You are currently viewing Estetista Torino

Estetista Torino

Cosa fa un estetista Torino? Scoprilo in questo articolo.

Se sei capitato in questo articolo sei sicuramente alla ricerca di un estetista Torino. Ogni giorno centinaia di donne scelgono di prendersi cura del loro aspetto esteriore. Inconsapevolmente non sanno che così facendo scelgono anche di prendersi cura del loro benessere psichico. È infatti risaputo come sentirsi bene con sé stessi, curarsi ed avere un aspetto esteriore piacevole ai nostri occhi porti un aumento del benessere mentale. Questo perché una donna curata si sente più sicura di sé, aumenta perciò la sua autostima e aumenta il suo buon umore. Tutti fattori collegati alla semplice cura del proprio corpo. A volte però, in questa vita moderna, non si ha tempo a disposizione né voglia di prendersi cura di sé stessi. Ecco perché è importante ricavarsi almeno un’ora di tanto in tanto per recarci dalla nostra estetista Torino e regalarci qualche trattamento che possa aiutarci a stare bene.

estetista-torino

Cosa fa un’estetista Torino?

L’estetista Torino si prende cura di tutto il corpo di una donna, a volte anche del corpo di un uomo. Anche questi ultimi infatti hanno constatato che prendersi cura del proprio corpo non è solo un fattore di vanità e quindi sono sempre di più gli uomini che si recano dall’estetista per eseguire qualche trattamento. L’estetista è una professionista qualificata che mette a disposizione dei suoi clienti le sue capacità e la sua professionalità, offrendo dei servizi di elevata qualità che gli permettono di apportare un vero e significativo cambiamento nel cliente.

Quali sono i trattamenti più scelti quando ci si reca da un’estetista?

L’estetista offre centinaia di trattamenti differenti, tra i più gettonati troviamo

  • Cura delle mani. La cura delle mani può avvenire attraverso diversi tipi di servizi tra questi troviamo la manicure, la nails art, la ricostruzione unghie e il tanto popolare, al momento, semipermanente.
  • La cura dei piedi. In questo caso troviamo la pedicure, la ricostruzione delle unghie, il semipermanente e la nails art.
  • Depilazione del corpo. Ogni zona del corpo può essere depilata con diversi metodi tra i più scelti e ricorrenti troviamo la ceretta e la tecnologia di ultima generazione il laser permanente. Questo ultimo prevede una serie di sedute che portano alla depilazione permanente, ovviamente hanno un costo superiore rispetto alle depilazioni classiche.
  • Sopracciglia. In questo caso la depilazione avviene o tramite pinzette o tramite ceretta. Ci sono estetiste che praticano ancora la depilazione a filo, ma sono molto rare. Sempre in questo settore possiamo realizzare il trucco permanente ossia disegnare attraverso un dermografo le nostre sopracciglia. Le sopracciglia tatuate hanno una durata massima di due anni, questo perché si utilizzano micro pigmenti biodegradabili.
  • Trucco permanente. Realizzabile non solo sulle sopracciglia ma anche in altre zone del corpo come labbra per renderle più voluminose o cambiare il colore dell’incarnato. Sui nostri occhi per realizzare un make up che aiuti a minimizzare l’effetto occhio cadente o più semplicemente un eyeliner già pronto ogni mattina.
  • Pulizia del viso e della pelle che permette di pulire affondo il viso grazie a particolari tecniche e l’utilizzo di prodotti specifici.
  • Massaggi professionali che permettono di liberarsi da stress ed eventuali problemi muscolari.
  • Solarium, appositi strumenti che consentono di avere sempre una pelle abbronzata ed in forma.

Come diventare un’estetista?

Per diventare un’estetista professionista ci sono diversi corsi specialistici e scuole professionali che puoi seguire. Tutto ciò però non basta per essere un’ottima professionista è necessario seguire costanti corsi di aggiornamento dove poter apprendere tutte le novità del settore. In questi stessi corsi avrai la possibilità di imparare le nuove tecnologie per poi applicarle sulle tue clienti.

Perché rivolgerti al nostro salone di bellezza?

Qui da noi hai la possibilità di trovare sempre a tua disposizione un team di estetiste professioniste specializzate in ogni settore. La tua esperienza presso il nostro centro di bellezza sarà unica ed indimenticabile. Ci teniamo infatti ad offrire i migliori servizi presenti sul mercato estetico per regalare alle nostre clienti qualche ora di assoluto benessere. Nel centro troverai tanti servizi differenti per prenderti cura del tuo corpo, i migliori prodotti presenti sul mercato e che nutrono il tuo corpo. Non esitare perciò a venirci a trovare, ci trovi a Torino in Corso Re Umberto 37.

Lascia un commento