You are currently viewing Nails Art Torino

Nails Art Torino

Quali sono le nails art di maggiore tendenza in questo momento? Scoprilo nell’articolo nails art Torino!

Se sei capitata in questo articolo sei sicuramente alla ricerca di una professionista che possa realizzare per te delle unghie perfette con una nails art Torino impeccabile! Al giorno d’oggi ogni donna vuole apparire perfetta e sa che la cura delle sue mani è indispensabile! Ecco perché centinaia di donne ogni giorno si recano dalle professioniste del settore per realizzare ogni tipo di nails art possibile e immaginabile. Le nails art che troviamo a disposizione di ogni donna sono numerose, ma alcune sono sicuramente più gettonate di altre. Questo perché anche il settore beauty, esattamente come tutti gli altri si lascia influenzare dai trend del momento. In questo articolo ti porteremo alla scoperta di tutte le nails art più in voga in questo momento, così che tu possa avere le idee ben chiare prima di recarti da una professionista per realizzarle!

nails art Torino

Cos’è una nails art?

Oggi tutti sappiamo cos’è una nails art, ma si fa però confusione su cosa si intende perfettamente con questo termine. Quando parliamo di nails art non parliamo di manicure ma di unghie e della loro cura attraverso l’utilizzo di prodotti specifici e attraverso la realizzazione di disegni o colorazioni che le rendano più belle. Le tendenze in questo settore sono veramente numerose, e dobbiamo perciò chiarire che non andremo a parlare né di ricostruzione unghie né del tanto amato semipermanente. Parleremo unicamente di tutti i disegni che possiamo scegliere di realizzare per rendere le nostre unghie più ricercate e belle.

Quali sono i grandi classici irrinunciabili?

Ogni settore ha i suoi grandi classici a cui non è possibile rinunciare e quindi anche il settore delle nails art Torino ha i suoi. In primis tra tutti troviamo i monocolore. Una nails art realizzata unicamente con un colore di smalto, semi permanente o gel per le unghie. In genere i colori più scelti sono: rosso, bianco, nero, blu, viola e bordeaux. A loro non si rinuncia mai, appaiono sempre eleganti e raffinati, si adattano a tutte e sono perfetti per ogni occasione dalle più eleganti alle più frivole.

Accanto a loro troviamo un altro grande classico i colori pastello in particolare il rosa cipria, il celeste antico e il giallo chiaro. A contrastare questi colori così tenui ed eleganti ci sono i colori fluo scelti per lo più dalle giovanissime e i prescelti sono fucsia, arancio, giallo e verde.

Quali sono le novità in cui ci imbattiamo questo 2020?

Quest’anno ci sono ovviamente delle novità. Tra le prime che troviamo abbiamo la nails art geometrica diversi colori che si suddividono sull’unghia grazie a delle linee perfettamente disegnate. Segni geometrici che ci permettono di giocare con il colore e ci permettono di personalizzare al massimo ogni nails art.

Un grande ritorno è la nails art floreale, non su tutte le unghie ma solamente su alcune per realizzare uno stacco ben visibile. Il risultato che si punta ad ottenere è molto elegante, in genere si realizza una nails art dai toni base chiari come il bianco per poi eseguire i fiori in una colorazione di contrasto come il nero. Il risultato è un connubio perfetto.

Il french è tornato e non lascia spazio agli altri. Nella sua versione classica ed elegante torna per riprendersi il suo podio da protagonista.

La nails art di gioielli, questa è forse la più particolare. Le unghie sono impreziosite da piccole perle, pietre preziose, inserti in strass e tanto altro per avere un effetto prezioso ed unico. Il risultato è incredibile e si punta ad utilizzare colori come l’oro, l’argento, il nero e bianco per creare contrasti ben evidenti.

Le nails art glitterate, sì ma a piccole dosi. Il glitter lo vedremo utilizzato in due varianti. La prima prevede l’utilizzo di glitter solo su alcune unghie, la seconda invece ci permette di utilizzare il glitter come sfumatura dello smalto normale.

Maculate, ebbene sì arrivano anche loro e sono perfettamente ispirate ai trend d’abbigliamento, vengono infatti realizzate seguendo i classici colori del maculato.

Effetto paint schizzi di colore? Linee colorate? Questa è un’altra delle nails art che vedremo molto quest’anno per delle unghie all’insegna dell’arte.

Chi esegue le nails art Torino?

Per realizzare delle nails art bisogna avere delle competenze non solo basilari ma costantemente aggiornate. Ci sono infatti sempre corsi che permettono alle onicotecniche di apprendere le nuove tecniche di disegno per poi riproporle alle proprie clienti. Il risultato è onicotecniche preparate e clienti felici. Nel nostro centro hai la possibilità di trovare onicotecniche professioniste preparate, competenti e che sono pronte a mettere a disposizione tutta la loro professionalità, viene a trovarci a Corso Re Umberto 37 a Torino.

Lascia un commento